top-a

WhatsApp Image 2020 02 12 at 21.38.27

top-c

FIDAL

Alla luce del nuovo passaggio in ZONA ARANCIONE RINFORZATO del 5 marzo 2021 l’Atletica Riccardi Milano 1946 deve purtroppo comunicare una variazione sullo svolgimento delle lezioni dei corsi di avviamento all’atletica leggera.

A partire da venerdì 5 marzo 2021 i corsi per tutti i nati negli anni 2015-2008 si svolgeranno esclusivamente ONLINE sino a nuova comunicazione.

Resteranno regolari gli allenamenti per i nati a partire dall’anno 2007 e precedenti, in quanto, come comunicato dalla FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) sono autorizzati gli allenamenti delle categorie che prevedono lo svolgimento dei Campionati Italiani.

Di seguito la comunicazione inviata alle famiglie degli iscritti.

Caro iscritto/a, con grande dispiacere ti informiamo che a partire da domani, venerdì 5 marzo 2021 e fino a nuova comunicazione, i nostri corsi di avviamento subiranno una variazione in ottemperanza al nuovo DPCM che vede la nostra regione “zona arancio rinforzato” e quindi soggetta a parziale lock down. Per le CATEGORIE ESORDIENTI (2015-2010) e CATEGORIA RAGAZZI (2009-2008) verranno organizzate attività a distanza (web – streaming) che avranno lo scopo di mantenere viva la passione che abbiamo condiviso assieme dal mese di settembre e che molti iscritti continuano a condividere con noi stagione dopo stagione. Saranno mantenute le attività negli stessi orari di lezione e la partecipazione non sarà vincolata ai giorni di iscrizione ma sarà di libera frequenza per tutti. A partire dalla CATEGORIA CADETTI (dal 2007 e precedenti) le lezioni proseguiranno regolarmente e la partecipazione dovrà seguire quanto concordato in sede di iscrizione (si richiede di attenersi ai propri giorni di iscrizione per non creare problemi di gruppi troppo numerosi).

Per la partecipazione alle lezioni online l’ID riunione verrà comunicato sui gruppi w.app. Vi chiediamo di leggere all’interno dell’allegato PDF alcune semplici regole da seguire per il corretto collegamento.  Le lezioni per gli anni di nascita 2016-2008 si svolgeranno dalle 17.30 alle 18.30 sia per il Campo Arena Civica, sia per il Saini, sia per il Campo XXV Aprile.

Per qualsiasi problema inerente alle attività online si prega di scrivere a Francesca Berti 3886330531 o rispondere a questo indirizzo. Le attività saranno via via aggiornate via whatsapp sui rispettivi gruppi di appartenenza. Se qualcuno avrà necessità di essere aggiunto potrà di comunicare il numero direttamente a Francesca.

Verranno inoltre proposte numerose iniziative extra, soprattutto per le categorie delle scuole elementari, che avranno lo scopo di unire l’atletica leggera ad altre divertenti attività.

Invitiamo tutti i nostri iscritti a seguirci sul sito internet www.atleticariccardi.it e sui social ufficiali Facebook (Atletica Riccardi 1946) e Instagram (@atleticariccardi) sui quali veicoleremo i messaggi delle nostre iniziative. Nell’attesa di tornare a correre, saltare e lanciare tutti insieme porgiamo un affettuoso saluto a tutti i nostri atleti e alle loro famiglie.

Flash News

5xmille

Ricordati che è sempre possibile donare il 5 per mille all’Atletica Riccardi Milano 1946!

Esprimete la vostra scelta in favore della nostra società: basta inserire questo codice fiscale 80143690156.

clicca qui

 

 

I nostri partner

                      con il contributo di:

Loco75 Logo Nav 1

Fornitura tecnica

Contatti

Segreteria Viale Repubblica Cisalpina 3 - 20154 - Milano
Orari Da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19.
Telefono 02 33103998 e 391 7382833
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.