top-a

WhatsApp Image 2020 02 12 at 21.38.27

top-c

FIDAL

I corsi di atletica di Atletica Riccardi Milano 1946 rimangono regolari; chiediamo tuttavia alle famiglie dei nostri iscritti di rispettare alcune semplici regole, nel rispetto della comunità.

Di seguito le regole da rispettare per i corsi che si svolgono in Arena Civica:

ACCESSO all’impianto ARENA CIVICA DI MILANO GIANNI BRERA -

L’accesso RISERVATO agli atleti iscritti e tesserati presso Atletica Riccardi Milano 1946 sarà quello dal portone della segreteria sociale, situato in Viale Repubblica Cisalpina 3. Gli iscritti verranno accolti lato strada e saranno accompagnati all’interno dell’impianto dai rispettivi istruttori, dopo aver effettuato le operazioni di accoglienza (misurazione della temperatura e ritiro moduli auto-dichiarazione GIORNALIERA per COVID).

Per nessuna ragione saranno ammessi all’interno dell’Arena Civica genitori/accompagnatori (almeno per il momento).

  • L’accesso al corridoio di collegamento tra piano strada e impianto prevede l’UTILIZZO OBBLIGATORIO di MASCHERINA. Sprovvisti di mascherina non sarà consentito accedere al corso.
  • Si raccomanda alle famiglie iscritte massima puntualità in quanto si accederà all’impianto soltanto accompagnati dagli istruttori. Non possiamo attualmente garantire la possibilità di accesso in caso di ritardo in quanto il portone verrà chiuso dopo l’accesso dei gruppi.
  • Sarà OBBLIGATORIO consegnare AD OGNI LEZIONE/ALLENAMENTO il modulo di AUTOCERTIFICAZIONE COVID (allegato di seguito). Senza modulo di autocertificazione sarà impossibile accedere alla lezione/allenamento.
  • L’accesso agli uffici di segreteria non sarà consentito tra le ore 17.15 e le ore 17.45 e tra le ore 18.20 e le ore 18.40 per consentire il passaggio dei ragazzi nell’accesso impianto. L’accesso all’ufficio sarà di nuovo disponibile dopo il passaggio dei gruppi. 
  • Il ritrovo dei ragazzi lato strada sarà fatto tra le ore 17.15 e le ore 17.20 per il corso delle 17.30 e tra le ore 18.25 e le ore 18.30 per il corso delle 18.30, che inizierà con qualche minuto di ritardo, recuperato poi al termine della lezione (per gestione flussi).

RITROVO e CUSTODIA OGGETTI -

Non sarà possibile depositare effetti personali nell’atrio della segreteria, potranno invece essere lasciati nello spazio a noi riservato all’interno dell’impianto che verrà indicato dai rispettivi istruttori dei gruppi.

  • Gli effetti personali depositati all’interno dell’impianto dovranno essere conservati all’interno dei propri zaini/borse e non dovrà essere lasciato nessun tipo di materiale sparso in pista o in altri spazi comuni.

SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ -

Ricordiamo a tutti gli iscritti/tesserati che è obbligatorio il mantenimento della distanza interpersonale pari a 2 metri. Verrà ripetuto durante la lezione affinché questa disposizione venga rispettata. Chiediamo gentilmente la vostra collaborazione nel ricordarlo ai vostri figli al fine di evitare nostri continui richiami che andrebbero a rallentare l’attività sportiva.

Fino a diversa indicazione la mascherina non andrà indossata durante le attività ma soltanto durante le fasi di ingresso e di uscita, tuttavia è necessario averla sempre con se. In assenza di mascherina, modulo di autocertificazione e inosservanza delle regole sopra elencate non sarà possibile frequentare la lezione.

RICORDIAMO ANCHE CHE E’ OBBLIGATORIO ESSERE IN REGOLA CON IL CERTIFICATO MEDICO E CON LA COMPILAZIONE DEL MODULO DELLA PRIVACY DELLA FIDAL, PER PROCEDERE AL TESSERAMENTO. IL TESSERAMENTO E’ OBBLIGATORIO PER ACCEDERE ALL’IMPIANTO.

Confidiamo nella collaborazione di tutte le famiglie dei nostri iscritti per il mantenimento regolare del servizio.

Scarica qui il MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE COVID per l'accesso alle lezioni e agli allenamenti

Scarica qui la comunicazione ufficiale diramata dalla società

Flash News

5xmille

Ricordati che è sempre possibile donare il 5 per mille all’Atletica Riccardi Milano 1946!

Esprimete la vostra scelta in favore della nostra società: basta inserire questo codice fiscale 80143690156.

clicca qui

 

 

I nostri sponsor e partner

                      con il contributo di:

Loco75 Logo Nav 1

Fornitura tecnica

Contatti

Segreteria Viale Repubblica Cisalpina 3 - 20154 - Milano
Orari Da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19.
Telefono 02 33103998 e 391 7382833
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.