top-a

WhatsApp Image 2020 02 12 at 21.38.27

top-c

FIDAL

 Al via il sesto anno di collaborazione tra Atletica Riccardi Milano 1946 ed Experience Summer Camp. La partnership quest'anno vedrà la possibilità di scelta tra non due ma ben tre appuntamenti.

Il primo a CANAZEI, sede originale dei camp di atletica leggera, sulle montagne trentine. Sei giorni, 18-24 giugno, immersi nella natura e nei fantastici paesaggi per scoprire tutte le discipline dell'atletica leggera, alternando la pista ad attività multisportive, dalle più semplici alle più complesse come la mountain bike e l'arrampicata.

Il secondo e il terzo appuntamento a LIGNANO SABBIADORO, nella speranza di condividere la pista con la nazionale giamaicana di sprint e salti, che nel primo appuntamento (30 giugno-6 luglio, sarà in preparazione pre-olimpica, mentre nel secondo (25-31 agosto), sarà di ritorno dalle Olimpiadi di Tokyo. A Lignano gli allenamenti in pista sono intervallati con attività in spiaggia, tanto sport e divertimento.

I ragazzi saranno seguiti da uno staff altamente qualificato e avranno supporto 24 ore su 24 grazie ai tecnici e ai tutor presenti.

La raccolta delle iscrizioni del gruppo di Atletica Riccardi inizierà a fine marzo-inizio aprile. Per ulteriori informazioni rivolgersi a Francesca Berti (referente del camp di Atletica) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori informazioni, a questo link è possibile visionare la pagina del sito internet di Experience Summer Camp dedicata all'Atletica Leggera.

BANNER CAMP2021

Flash News

5xmille

Ricordati che è sempre possibile donare il 5 per mille all’Atletica Riccardi Milano 1946!

Esprimete la vostra scelta in favore della nostra società: basta inserire questo codice fiscale 80143690156.

clicca qui

 

 

I nostri partner

                      con il contributo di:

Loco75 Logo Nav 1

Fornitura tecnica

Contatti

Segreteria Viale Repubblica Cisalpina 3 - 20154 - Milano
Orari Da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19.
Telefono 02 33103998 e 391 7382833
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.