top-a

WhatsApp Image 2020 02 12 at 21.38.27

top-c

FIDAL

Milano, giovedì 5 novembre 2020

Atletica Riccardi mascherina quadrataAlla luce del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre l’Atletica Riccardi Milano 1946 deve purtroppo comunicare che i corsi di avviamento all’atletica sono sospesi nella modalità “in presenza” a partire da domani venerdì 6 novembre e fino a nuova comunicazione: i nostri corsi proseguono più che mai nella modalità online a partire da lunedì 9 novembre (procedura di accesso e piattaforma saranno oggetto di una successiva comunicazione)!

 

Dopo l’inserimento della Lombardia in zona rossa sono sospesi anche gli allenamenti degli atleti agonisti: eventuali deroghe per atleti e atlete di interesse nazionale saranno comunicate dopo aver recepito indicazioni in merito dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Di seguito la comunicazione inviata alle famiglie degli iscritti.

Caro iscritto/a, con grande dispiacere ti informiamo che a partire da domani, venerdì 6 novembre fino a nuova comunicazione, tutti i nostri corsi e tutti gli allenamenti collettivi sono sospesi in ottemperanza al nuovo DPCM che vede la nostra regione “zona rossa” e quindi soggetta a lock down.

La nostra società vuole rimanere vicina a tutti i propri tesserati e alle loro famiglie, pertanto verranno organizzate attività a distanza (web – streaming) e molte altre iniziative che avranno lo scopo di mantenere viva la passione che abbiamo condiviso assieme dal mese di settembre e che molti iscritti continuano a condividere con noi stagione dopo stagione. Nella giornata di domenica verrà inviata una e-mail a tutti gli iscritti ai corsi di avviamento che anticiperà il calendario delle prime due settimane di attività a distanza. Si anticipa che verranno mantenute le attività negli stessi orari di lezione e che la partecipazione non sarà vincolata ai giorni di iscrizione.

Verranno inoltre proposte numerose iniziative extra, soprattutto per le categorie delle scuole elementari, che avranno lo scopo di unire l’atletica leggera ad altre divertenti attività.

Invitiamo tutti i nostri iscritti a seguirci sul sito internet www.atleticariccardi.it e sui social ufficiali Facebook (Atletica Riccardi 1946) e Instagram (@atleticariccardi) sui quali veicoleremo i messaggi delle nostre iniziative. Per tutti gli atleti agonisti saranno rese note prossimamente le eventuali disposizioni e le deroghe che consentiranno lo svolgimento delle attività di allenamento per tutte quelle categorie indicate dal CONI su segnalazione della Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Nell’attesa di tornare a correre, saltare e lanciare insieme porgiamo un affettuoso saluto a tutti i nostri atleti e alle loro famiglie.

Flash News

5xmille

Ricordati che è sempre possibile donare il 5 per mille all’Atletica Riccardi Milano 1946!

Esprimete la vostra scelta in favore della nostra società: basta inserire questo codice fiscale 80143690156.

clicca qui

 

 

I nostri sponsor e partner

                      con il contributo di:

Loco75 Logo Nav 1

Fornitura tecnica

Contatti

Segreteria Viale Repubblica Cisalpina 3 - 20154 - Milano
Orari Da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19.
Telefono 02 33103998 e 391 7382833
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.