Anche nel 2018 l’Atletica Riccardi Milano 1946 organizza un Summer Camp patrocinato da La Gazzetta dello Sport per chi vuole cimentarsi nelle specialità dell’atletica leggera.
Attraverso il Gazzetta Summer Camp (in un virtuoso connubio tra il più apprezzato quotidiano sportivo italiano e le gloriose maglie verdi dell’atletica) nello splendido contesto della pista di Predazzo (Val di Fiemme), sotto la guida dei migliori istruttori, sarà possibile sviluppare al meglio le proprie capacità atletiche nella velocità, nella corsa ad ostacoli, nei salti e nei lanci con entusiasmo e passione, nel pieno spirito Riccardi, ma anche vivere un’esperienza all’insegna dell’amicizia e del divertimento all’aria aperta.Corsi Riccardi ottobre 2017 2
Un programma variegato permetterà ogni giorno ai di mettersi alla prova con se stessi e con gli altri, arricchito dall’opportunità di provare, a rotazione, anche altre discipline sportive del Camp Multisport come basket, volley, calcio, tennis e molte ancora.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Atletica Riccardi Milano 1946 (02/33103998 - 391/7382833 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.): la referente per l’iniziativa è la dottoressa Francesca Berti.

PARTECIPATE NUMEROSI!

COS’È GAZZETTA SUMMER CAMP?

GAZZETTA SUMMER CAMP ATLETICA

 

LA PRESENTAZIONE DI GAZZETTA SUMMER CAMP - Gazzetta Summer Camp, in collaborazione con l’ Atletica Riccardi Milano 1946 organizza un Summer Camp per chi vuole cimentarsi nelle specialità dell’atletica leggera. L’Atletica Riccardi Milano 1946, più volte Campione d’Italia Assoluta, è una tra le più importanti Società d’Italia che, in 71 anni di storia, si è contraddistinta sia per la promozione dell’atletica leggera tra i giovani sia per i risultati sportivi conseguiti a livello nazionale e internazionale con più di 100 atleti, che hanno vestito la maglia azzurra, tra i quali i campioni olimpici Ivano Brugnetti (marcia) e Gelindo Bordin (maratona).
Nello splendido contesto della pista di Predazzo (Val di Fiemme), sotto la direzione di allenatori preparati e attenti, sarà possibile sviluppare al meglio le proprie capacità atletiche nella velocità, nella corsa ad ostacoli, nei salti e nei lanci con entusiasmo e passione, nel pieno spirito Riccardi.
Un programma variegato che permetterà ogni giorno di mettersi alla prova con se stessi e con gli altri, arricchito dall’opportunità di provare, a rotazione, anche altre discipline sportive del Camp Multisport come basket, volley, calcio, tennis e molte ancora.

Turni

  • Da martedì 26 giugno a lunedì 2 luglio 2018

Sistemazione

Hotel ** – *** – **** a Canazei e Campitello di Fassa.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione ammonta a Euro 450,00.
È disponibile un servizio di trasporto opzionale con Pullman Gran Turismo, dai punti di raccolta previsti, a un costo di Euro 45,00 (Andata/Ritorno).
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 200,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti..

Il costo della formula Day Camp ammonta ad € 190,00
Che cosè il Day Camp?.

Per maggiori dettagli in relazione a iscrizioni e modalità di pagamento, consultare la pagina Informazioni e Iscrizioni.

 

Flash News

Graduatorie

Presidente Memorial

5xmille

Una bella novità: da quest’anno è possibile donare il 5 per mille all’Atletica Riccardi Milano 1946!

Esprimete la vostra scelta in favore della nostra società: basta inserire questo codice fiscale 80143690156.

clicca qui

Sponsor

Galleria Fotografica

Dove siamo

Contatti

Segreteria Viale Repubblica Cisalpina 3 - 20154 - Milano
Orari Da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19
Telefono 02 33103998 e 391 7382833
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.