Renato Sergio Tammaro coppa CaorleIl 5 aprile 2015 (era il giorno di Pasqua) si spegneva il papà dell’Atletica Riccardi Milano, l’indimenticato Renato Tammaro, fondatore e per 69 anni presidente del sodalizio delle maglie verdi: un dirigente apprezzato e una persona amata da tutti, come testimonia commosso oggi il figlio Sergio, attuale presidente della Riccardi raggiunto oggi da numerosi messaggi (dal mondo dell’atletica ma non solo) a ricordare il genitore nel terzo anniversario della scomparsa.

Abbiamo scelto di ricordare Renato con alcune immagini scattate da Mario Grassi il 27 settembre 2009 a Caorle (VE) quando la Riccardi Milano conquistò il suo primo storico scudetto: istantanee di un’emozione fortissima per il fondatore della nostra società ma anche di una pagina indelebile della storia del club.

 

Oggi è il 5 aprile e per la Riccardi è anche un modo per scrutare l’orizzonte: tra un mese esatto (sabato 5 e domenica 6 maggio a Nembro) la squadra Assoluta maschile entrerà in pista nella prima fase regionale dei Campionati di Società. In campo entrerà una formazione di livello stellare per una competizione lombarda, pronta a confermare d’acchito la partecipazione alla finale Oro del 23-24 giugno a Modena. Le maglie verdi sono pronte a tornare a dare battaglia nell’arena dei Societari, sempre con papà Renato nel cuore.

 

Renato Tammaro Caorle.2009 premiazione 2

Flash News

Graduatorie

Presidente Memorial

5xmille

Una bella novità: da quest’anno è possibile donare il 5 per mille all’Atletica Riccardi Milano 1946!

Esprimete la vostra scelta in favore della nostra società: basta inserire questo codice fiscale 80143690156.

clicca qui

Sponsor

Galleria Fotografica

Dove siamo

Contatti

Segreteria Viale Repubblica Cisalpina 3 - 20154 - Milano
Orari Da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19
Telefono 02 33103998 e 391 7382833
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.