Simone Tanzilli Federico Cattaneo Sergio Tammaro SportuppLui alla presentazione di SportUpp non l’ha nascosto: «Il sogno è correre i 200 metri a Tokyo 2020». Lui è Simone Tanzilli, il nostro sprinter campione italiano Promesse (due volte) e finalista europeo Under 23 sui 200 metri, distanza dove vanta un PB da 20”70 che è anche primato sociale Assoluto (Firenze, 11 giugno 2017), uno degli atleti che SportUpp, l’app che supporta lo sport, ha scelto per il progetto “DremUpp”. Di cosa si tratta? Acquistando prodotti di alcuni conosciuti brand (appartenenti a numerose categorie merceologiche) e attraverso un sistema di cashback tutti potranno sostenere economicamente il sogno di Simone, che è anche ottimo studente in Ingegneria al Politecnico di Milano: è il punto di forza di SportUpp, tramite la quale è già possibile anche sostenere (sempre attraverso il cashback) anche l’Atletica Riccardi Milano 1946. Per farlo è semplicissimo: basta registrarsi su www.sportupp.it . Sempre nella conferenza stampa di presentazione dell’app, svoltasi in Sala Appiani all’Arena a pochi passi dalla sede Riccardi, grazie a SportUpp è stato stato donato un defibrillatore alla nostra società, rappresentata dal presidente Sergio Tammaro e dal campione italiano Assoluto dei 100 metri Federico Cattaneo, oltre che dallo stesso Tanzilli (FOTO a sinistra).

LA PRESENTAZIONE DI SPORTUPP

www.sportupp.it è la app ideata da un gruppo di ex azzurri dell’atletica leggera e in particolare Carlo Grippo, classe ’55, specialista negli 800 dieci volte campione italiano, primatista del mondo indoor nel 1977 (Milano) e finalista ai giochi olimpici di Montreal ’76 e semifinalista a Mosca ’80;  Luca De Ponti, classe ’57 ostacolista 10 volte campione italiano master, da 30 anni noto chirurgo ortopedico degli sportivi e medico sociale dell’Atletica Riccardi Milano 1946; Mario Grassi, storico cuore verde e azzurro a livello giovanile nei 400 metri; ; Corrado Montoneri, classe ’39 specialista nei 400 ostacoli -  per sostenere la pratica dello sport di tutte le discipline attraverso un sostegno economico ai singoli atleti e alle società sportive di appartenenza. 

www.sportupp.it è aperta agli sportivi  e alle Società Sportive e ai singoli atleti. Il meccanismo è semplice: con l’iscrizione all’app si possono fare acquisti con le aziende e i servizi convenzionati – quali abbigliamento, viaggi, alberghi, trasporti, prodotti finanziari, telefonia e internet, libri – accumulando in questo modo un bonus in denaro (fino a 8% della spesa) che potrà essere impiegato per coprire i costi di tesseramento, i costi per la visita di idoneità all’attività sportiva, fino ad investimenti in nuove infrastrutture e attrezzature anche attraverso Il Fondo progetti Sportivi. Ad esempio se una Squadra o un singolo prenota una notte in albergo potrebbe accumulare un bonus di 200 euro da utilizzare per coprire il tesseramento dell’anno. A oggi le società sportive iscritte sono più di 30.

Flash News

Graduatorie

Presidente Memorial

5xmille

Una bella novità: da quest’anno è possibile donare il 5 per mille all’Atletica Riccardi Milano 1946!

Esprimete la vostra scelta in favore della nostra società: basta inserire questo codice fiscale 80143690156.

clicca qui

Sponsor

Galleria Fotografica

Dove siamo

I corsi Riccardi sono sempre aperti

cop1 corsi17 18 web

NOVITA'!!!

Dal 3 settembre 2018 al 31 maggio 2019 

tutti i giorni tra le ore 16,30 e le ore 19,30

Scarica qui:

• Volantini dei corsi UNDER 12 OVER 12

Modulo di iscrizione
ai corsi
e regolamento

 

 

 

Contatti

Segreteria Viale Repubblica Cisalpina 3 - 20154 - Milano
Orari Da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19
Telefono 02 33103998 e 391 7382833
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.