Carlo Grippo Sergio Tammaro Luca De PontiUn’occasione per tutti: atleti e allenatori, ma anche genitori, amici, simpatizzanti, semplici appassionati. Un’occasione per risparmiare e, al tempo stesso, per aiutare una società sportiva da sempre vicina ai giovani come l’Atletica Riccardi Milano 1946: è SportUPp, la APP ideata e sviluppata da un campione dell’atletica del passato come Carlo Grippo (oggi manager ma già primatista del mondo indoor e finalista olimpico sugli 800 metri) affiancato da due cuori verdi come l’art director Mario Grassi e il dottor Luca De Ponti e da Corrado Montoneri.

Come funziona SportUPp? Più semplice forse a farsi che a dirsi. In termini “tecnici” SportUPp gestisce un sito comparativo di vendite on-line per destinare il cash-back a utenti e a società sportive. In pratica registrandosi gratuitamente sul sito di SportUPp si indica tra i beneficiari la società sportiva Atletica Riccardi Milano 1946. La registrazione può avvenire sia online sia scaricando la APP. Registrandovi online troverete facilmente Riccardi tra le società beneficiarie, visto che a oggi siamo i più cliccati! Se vi registrate con la APP per le ridotte dimensioni dello schermo viene assegnato in automatico come beneficiario  il "Fondo supporta lo sport": appena fate il primo accesso (sempre da APP) andate sulla pagina “Beneficiario” e vi si aprirà l'elenco di tutte le società registrate.

Espletate queste operazioni per ogni acquisto effettuato online diverrà importante verificare che l’azienda o il marchio da cui si stia comprando rientri tra i 98 brand che riconoscono uno sconto agli utenti di SportUPp. In caso affermativo se si acquista il prodotto cercato attraverso il “negozio” online sul sito di SportUPp (inserendo il codice ricevuto al momento dell’adesione a SportUPp) il 60 per cento dello sconto finirà sul proprio cashback mentre il 10 per cento sarà attribuito al cashback della Riccardi.  Quando l'utente supera i 32 euro nel proprio "salvadanaio" può decidere in qualsiasi momento se incassare (dettagli sul sito) o donare la somma al beneficiario che ha scelto.

Quali sono i marchi che affiancano SportUPp? Sono brand decisamente conosciuti di svariate categorie, dagli articoli sportivi ai giochi, dagli articoli per auto e moto ai prodotti alimentari dei supermercati, dalla sfera della salute e del benessere ai viaggi e alle prenotazioni alberghiere, dalla moda alla telefonia passando per molti altri. A questo LINK è possibile trovare l’elenco completo.

Pochi mesi fa era difficile pensare che prenotare attraverso Booking l’hotel per le vacanze o comprare un costume da bagno Sundek potesse aiutare la propria società sportiva. Ora, grazie a SportUPp, è possibile dare ai propri acquisti un tocco di verde in più! Per tutto il resto trovate le risposte ai vostri quesiti sul sito www.sportupp.it : vi invitiamo a cliccare sulla pagina Riccardi per rimanere sempre in testa alla classifica.

 

e commerce sportupp societaRICCARDI

Flash News

Graduatorie

Presidente Memorial

5xmille

Una bella novità: da quest’anno è possibile donare il 5 per mille all’Atletica Riccardi Milano 1946!

Esprimete la vostra scelta in favore della nostra società: basta inserire questo codice fiscale 80143690156.

clicca qui

Sponsor

Galleria Fotografica

Dove siamo

I corsi Riccardi sono sempre aperti

cop1 corsi17 18 web

NOVITA'!!!

Dal 3 settembre 2018 al 31 maggio 2019 

tutti i giorni tra le ore 16,30 e le ore 19,30

Scarica qui:

• Volantini dei corsi UNDER 12 OVER 12

Modulo di iscrizione
ai corsi
e regolamento

 

 

 

Contatti

Segreteria Viale Repubblica Cisalpina 3 - 20154 - Milano
Orari Da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19
Telefono 02 33103998 e 391 7382833
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.